Progetto realizzato con il supporto non condizionante di
Il servizio è erogato da
Progetto realizzato con il supporto non condizionante di
Il servizio è erogato da
Saranno loro a condurti, passo dopo passo, verso la conoscenza del trattamento Treat & Extend. Avrai a disposizione un pool di specialisti, composto da esperti in Oftalmologia, Lean Healthcare Management, Comunicazione e Intelligenza artificiale che ti forniranno tutti gli strumenti di cui hai bisogno per trasformarti in un Treat & Extend Angel.
Docente in Lean Management presso l’Università di Siena e CEO della società Telos Management Consulting specializzata in Lean Healthcare Management
È responsabile dell’Area didattica Lean Management presso il Master di II livello in “Lean Health Care Management” dell’Università di Siena. Responsabile Scientifico Executive Lean Health Management presso la Luiss Business School. Ha svolto e continua a svolgere attività di formazione e consulenza in numerose aziende pubbliche e private. Ha pubblicato numerosi libri e articoli su importanti riviste di settore in tema di Strategia, Organizzazione Aziendale e Lean Management.
Tema: Lean healthcare Management
Psicologa ed esperta di comunicazione medico-paziente
Psicologa psicoterapeuta e Professional Certified Coach di ICF con oltre 500 ore di coaching erogate. Dal 2002 si occupa di consulenza in ambito HR, in particolare: assessment e valutazione del personale, formazione con metodi attivi e coaching, interventi per il benessere organizzativo. Ha esperienza di consulente esterna per realtà di vario settore. Ha lavorato come HR in una società di consulenza.
Tema: Comunicazione efficace nella gestione del paziente
Dirigente medico di I livello presso asst-Settelaghi Università dell’ Insubria di Varese, responsabile dell’ ambulatorio di retina medica
Ha conseguito una fellowship in retina medica presso Nottingham University. Si occupa di ricerca scientifica nel campo della retina medica.
Tema: Intelligenza artificiale
Dirigente responsabile Unità Dipartimentale Patologie Retiniche del Policlinico Tor Vergata di Roma e Professore di I fascia Malattie dell’apparato visivo dell’Università Tor Vergata
Fa parte degli esperti/consulenti AIFA, area tecnico-sanitaria. È membro della Commissione per la ricerca scientifica, terza missione e rapporti con il mondo produttivo dal 2019, Dip. Medicina Sperimentale dell’Università Tor Vergata. È stato Dirigente Responsabile UOSD Patologie Retiniche (Dip. Chirurgia) della Fondazione Policlinico Tor Vergata e Ricercatore Confermato dell’Università Tor Vergata presso l’Area Funzionale di Malattie dell’apparato visivo.
Tema: Clinica e protocolli terapeutici Treat & Extend